Posizione: situato nella campagna intorno a Morciano di Leuca, nei dintorni di Torre Vado. Sorge all'interno di un parco naturale di 20.000 mq. Un borgo interamente recuperato ed immerso nella splendida macchia mediterranea. Il Borgo del Sole è il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno all'insegna della natura e del mare, dei profumi della terra e dei limpidi fondali salentini. L'incantevole spiaggia di Marina di Torre Vado dista appena 2 km, il famosissimo lido Le Maldive del Salento a Pescoluse è a 5km, mentre solo 9km la separano da Leuca.
La struttura: La struttura è composta da 2 bilocali e 7 monolocali, tutti con originali dettagli in pietra, eleganti e ben arredati, dotati di tutti i comfort: aria condizionata (a pagamento), zanzariere, angolo cottura, Wi-Fi internet, tv sat a schermo piatto, cassaforte, lavatrice automatica a gettone ed area grill attrezzata con barbeque in pietra e tavoli. Monolocali: sono tutti composti da una camera matrimoniale con angolo cottura, bagno e veranda coperta. Possono ospitare fino a 2 persone e sono abbinabili con i monolocali adiacenti. Alcuni monolocali sono attrezzati per i soggetti diversamente abili. Il bilocale è composto da una sala con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, bagno e patio coperto. Il bilocale può ospitare fino ad un numero di 4 persone ed è abbinabile con il monolocale 1 che può ospitare 2 persone.
Spiaggia: il Borgo è a meno di 3 km dal mare. Macchina o bici, il tempo è lo stesso ma ricordatevi che il dislivello non è indifferente (200 metri sul livello del mare) e, se all'andata c'è una discesa spettacolare (ideale per fotografare paesaggi e tramonti), al ritorno, per gli amanti della fatica, c'è una salita altrettanto dura. Possibilità di spiaggia convenzionata.
Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento da pagare in loco.